PARCO CARMELA

Parco Carmela è un nuovo elegante progetto che sarà situato nel cuore di Pomigliano D’Arco, in Corso Umberto I N°114 e sarà composto da 12 unità abitative poste su quattro livelli comprensive di box auto posto al pian seminterrato. L’edificio sarà circondato da tutti i servizi di prima necessità e linee per il trasporto pubblico.

CONTRATTOVendita
SUPERFICIE LORDAAppartamenti da 79 mq
TIPOLOGIEAppartamenti / Mansarde
PREZZO € 230,000 - € 310,000
PIANI4 Livelli con ascensore
POSTO AUTOBox Auto incluso
STATONuova costruzione
EFFICIENZA ENERGETICAClasse Energetica A+
DATA INIZIO LAVORIOttobre 2020
DATA FINE LAVORIDicembre 2021

BROCHURE

CAPITOLATO D'APPALTO

BOX AUTO

INCLUSO

SISTEMI DI SICUREZZA

Nelle abitazioni sarà installato un impianto antintrusione perimetrale e volumetrico interno, un sensore volumetrico sulla porta del garage ed un impianto di videosorveglianza con videocamere ubicate sulla porta di accesso delle unità abitative, sui balconi di pertinenza e box auto.

DOMOTICA

Gli appartamenti saranno dotati di impianto domotico, con funzioni espandibili gestibile mediante un moderno dispositivo touch screen che sarà installato all’interno dell’appartamento e da remoto tramite app gratuita da installare sul dispositivo mobile personale. Vogliamo permettervi di vivere al meglio la vostra casa con comfort, efficienza energetica, multimedialità e sicurezza, pertanto l’impianto domotico garantirà una supervisione centralizzata grazie al quale sarà possibile controllare:
Accensione/spegnimento luci
Accensione/spegnimento impianto di climatizzazione caldo/freddo
Antifurto dell’appartamento e del box auto
Controllo telecamere esterne di balconi, porta e box auto

IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO E RISCALDAMENTO

Gli impianti di condizionamento e di riscaldamento saranno realizzati con sistema ibrido. Per il caldo, impianto di riscaldamento a pavimento, mentre per il freddo split idronici a parete, entrambi collegati ad una pompa di calore splittata con annesso accumulo (boiler) da 190 lt per la produzione di acqua calda sanitaria.
Per la gestione di tali impianti a costo zero, sulla copertura sarà installato un pannello fotovoltaico da 2kw.

APPARTAMENTI DISPONIBILI

INFO E CONTATTI