COMPLESSO SAN NICOLA

𝗖𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗦𝗮𝗻 𝗡𝗶𝗰𝗼𝗹𝗮 rappresenta l’insieme armonico dei concetti residenziali moderni, capaci di racchiudere in un unico ambiente eco-sostenibilità, efficienza energetica e vivibilità. Progettualità mirata, design moderno, accurata e costante ricerca dei migliori materiali, avanguardia impiantistica ed eccellenti finiture interne rendono “𝗖𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗦𝗮𝗻 𝗡𝗶𝗰𝗼𝗹𝗮” una residenza che unisce all’altissimo risparmio energetico della 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗲 𝗔+ un piacevole senso di comodità, stile e benessere. Il complesso sorgerà in Pomigliano D’Arco precisamente in via San Pietro, zona residenziale a due passi dal centro e da tutti i principali servizi di cui dispone la città, ma al tempo stesso lontano dal caos cittadino.

Ogni appartamento avrà all’ingresso un ampio salone living con cucina, bagno padronale con vasca idromassaggio, bagno di servizio e camere da letto dove sarà fornita e posata una pavimentazione di tipo parquet. Gli infissi esterni saranno del tipo legno/alluminio completi di vetrocamera a basso emissivo per l’isolamento termo-acustico protetti da persiane in ferro de tipo alla napoletana a lamelle fisse.

SISTEMI DI SICUREZZA

Nelle abitazioni sarà installati un impianto antintrusione perimetrale per ogni accesso alla casa (finestre e balconi), un contatto magnetico per la porta di ingresso, due sensori volumetrici disposti nell’ingresso e nel corridoio, un sensore volumetrico sulla porta del garage e vi sarà eseguita la sola predisposizione dell’impianto di videosorveglianza.

IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO E RISCALDAMENTO

In ogni unità abitativa vi sarà installata una caldaia a condensazione murale del tipo esterno ed un pannello solare termico a circolazione naturale tipo CSNA 20 RS 190 LT o similari, per la produzione di acqua calda sanitaria. La caldaia, cosi come il pannello termico, risponderanno alle normative europee sulla prevenzione ed avranno il “Marchio di qualità”. Per il riscaldamento vi sarà fornito e posato in opera riscaldamento radiante a pavimento per il solo caldo, mentre i servizi igienici saranno provvisti di un termo-arredo, di dimensioni circa 110×50 cm, del tipo porta asciugamani, di colore bianco.
Per ogni ambiente, escluso i bagni, corridoi e locali tecnici, vi sarà eseguita la sola predisposizione di impianto per aria condizionata.

APPARTAMENTI

34 UNITÀ

BOX AUTO

INCLUSO

MATERIALI UTILIZZATI

Le tamponature perimetrali in elevazione, confinanti con l’esterno e verso altre unità, saranno realizzate con blocchi di calcestruzzo cellulare isolante, rispondenti alle prescrizioni UNI 8942/2. Le strutture portanti verticali e orizzontali verranno coibentate con pannelli in EPS incollati e tassellati. Sul solaio di copertura sarà realizzato masso per le pendenze isolante, eseguito con doppio massetto alleggerito ed isolamento esterno in polistirene espanso estruso di spessore circa 10 cm, dato in opera spianato con pendenze. Per quanto riguarda i massetti su solai in latero cemento verso i garage, verranno applicati pannelli in EPS di spessore circa 10 cm, mentre i solai tra due unità abitative riscaldate, saranno realizzati con massetto alleggerito di sp. 6,5 cm, sovrastante massetto tradizionale di sp. 5 cm ed interposto pannello in polietilene espanso di sp. cm 1 (ANTIRUMORE). L’impermeabilizzazione delle pareti in c.a. del piano interrato, sarà ottenuta con l’applicazione sul paramento a contatto col terreno di fogli di fondatine posti a secco, previa posa in opera di guaina stesa a caldo. Tali lavorazioni garantiscono una maggiore efficienza energetica.

DOMOTICA

Gli appartamenti saranno dotati di impianto domotico, con funzioni espandibili gestibile mediante un moderno dispositivo touch screen che sarà installato all’interno dell’appartamento e da remoto tramite app gratuita da installare sul dispositivo mobile personale. Vogliamo permettervi di vivere al meglio la vostra casa con comfort, efficienza energetica, multimedialità e sicurezza, pertanto l’impianto domotico garantirà una supervisione centralizzata grazie al quale sarà possibile controllare:
Accensione/spegnimento luci
Accensione/spegnimento impianto di climatizzazione caldo/freddo
Antifurto dell’appartamento e del box auto

APPARTAMENTI DISPONIBILI

INFO E CONTATTI